Risultato della ricerca: carte
vinci62
Tra i pini una finestra. La luce filtra tra le nuvole che corrono creando spuma nel cielo e ombre sui monti. I colori si accendono per un po’, poi il vento rimescola le carte. (Lee, 0.9 ND G H)
egeondundee
Fotografia, letteralmente "Scrivere con la Luce". Questa volta ho voluto cambiare le carte e andare oltre cercando di "Dipingere con la Luce".
leonardo_lb
...presso la Galleria delle Carte Geografiche,ai Musei Vaticani. La galleria prende il nome dalle quaranta carte geografiche affrescate sulle pareti che raffigurano le regioni italiane all'epoca di Papa Gregorio XIII(1572-85). Dipinte tra il 1580 ed il 1585,sulla base di carte di Ignazio Danti,famoso geografo dell'epoca.
freschiroberto
Ho voluto ricordare l'italico "Gioco delle Tre Carte": Donna vera/donna falsa/ ritratto vero/ ritratto falso... Con un sorriso tra amici.
vinci62
La prima impressione è quella di camminare di fianco un castello di carte, non perché si avverte la sensazione di fragilità, ma per il ripetersi delle geometrie dei capannoni che rispettano un elegante e preciso progetto architettonico regalando a chiunque una singolare prospettiva lungo la strada che conduce al cimitero. Crespi d\'Adda (BG) Reportage: http://www.nikonphotographers.it/vincenzopiramide/index.php?module=site&method=reportage&id=6369
MAURY06
Carmen è una "zingara" e interroga le carte, nel suo futuro legge la morte sia per lei che per Don Josè....
fulviorizzio
pellicola ilford HP4 macchina Minolta SRT101 nessun ritocco, se non contrasto e luminosità come si usava all' epoca, con l' ingranditore e le carte di varia gradazione
Amorvena
Le Dalie incantano con i loro petali colorati e ricchi di complesse sfumature. La Dalia sembra essere il fiore perfetto da regalare alle donne: colorate e scenografiche, hanno tutte le carte in regola per strappare un sorriso.
MAURY06
Il Capitano. Carola Saletta, dal 2016 è per il terzo anno il Capitano della squadra e aveva detto prima dell’inizio gare: "…essere il Capitano per me è sicuramente un grandissimo onore, bisogna essere di esempio, ma soprattutto essere forti e positivi anche nei momenti più difficili da gestire….il nostro obbiettivo in questa Divisione è quello di conquistare una medaglia e fra tutte quella del metallo più prezioso. Abbiamo le carte in regola per puntare in alto e tanta voglia di vincere...piuttosto che per un hobby il mio tempo libero lo dedico interamente allo studio. Ho studiato Giurisprudenza all' Università di Torino e la mia discussione di laurea sarà proprio a fine Aprile. Bravissima Carola, complimenti a te e a tutta la squadra: “avete vinto conquistando il metallo più prezioso.
jlb
sussurri di carte
canadesevolante61
Forse comincio ad imparare qualcosa,fra tutte le foto macro fatte fino ad ora questa finalmente credo abbia le carte in regola per quanto riguarda la Maf. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli, soprattutto grazie a Rosanna.
k0ala101
Detta anche "Corridor Grande", la Galleria degli Antichi fu edificata tra il 1583 ed il 1586 per ospitare la collezione archeologica del Duca Vespasiano Gonzaga, una raccolta di marmi antichi che egli acquistò dopo il suo rientro dalla corte reale di Spagna, nel 1578. Tale collezione comprendeva busti, statue, bassorilievi, epigrafi, comprati prevalentemente a Roma e Venezia ed i trofei di caccia provenienti dalle raccolte imperiali di Praga. Dopo un soggiorno presso la corte di Rodolfo II d'Asburgo, nel 1589, Vespasiano Gonzaga fece ritorno a Sabbioneta con 20 palchi di corna ricevuti in dono dall'Imperatore e li fece collocare nella Galleria, testimonianza del legame profondo che univa il Duca di Sabbioneta all'Imperatore asburgico. I pezzi della collezione di Vespasiano Gonzaga furono confiscati nel 1774 per volere dell'amministrazione austriaca e trasferiti all'Accademia di Belle Arti di Mantova, dove restarono fino al 1915. Oggi i marmi sono esposti nella galleria della Mostra di Palazzo Ducale a Mantova e a Palazzo San Sebastiano, sede del Museo della Città. L'esterno della Galleria è in pietra a vista ed il piano inferiore è costituito da ventisei arcate, per una lunghezza complessiva di circa 97 metri. Terza in Italia per lunghezza, dopo La Galleria delle Carte Geografiche in Vaticano e la Galleria degli Uffizi a Firenze